giovedì 26 gennaio 2012
I sorpassi più belli della storia: Simoncelli su Biaggi Imola 2009
Bisogna scorrere fino a circa 40 secondi per vedere in questo video Il sorpasso del Sic
Il video in cui Sic spiega il sorpasso su Biaggi alla sua maniera!!
Che dire Sic è Sic!!!Bellissimo e cattivo (agonisticamente parlando ovviamente!)
Marco è alla sua prima e purtroppo unica esperienza nel mondiale SBK, l'opportunità gli viene data dall'Aprilia ufficiale e ad affiancarlo come pilota ufficiale c'è il pluriridato Max Biaggi.
La velocità del pilota di Coriano è ben conosciuta, ma anche la sua mancanza di remore nel sorpassare chiunque gli fosse davanti con manovre al limite della regolarità.
Ed è sicuramente anche per questo che probabilmente è riuscito ad entrare così prepotentemente nei cuori dei fan del motociclismo lasciando il vuoto che ha lasciato...
Comunque ci troviamo nei pressi della esse prima del traguardo,Sic ha da poco recuperato posizioni rincollandosi al romano, alle loro spalle vicinissimo c'è l'americano Ben Spies.
Marco, come lui poi ha spiegato nel simpatico video, è arrivato talmente forte che o passava o tamponava Biaggi. Bene ha scelto la prima e ci ha regalato un bellissimo sorpasso che rimarrà nella storia!
Questa manovra è stata definita un pò al limite dato che poi Max per non uscire di pista ha fatto finire per qualche metro fuori Spies....ma a noi ci piacciono questi sorpassi e questa guida in pieno stile SBK!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento