Russo Racing

venerdì 9 dicembre 2011

Scene da film: Matrix Reloaded Trinity on Ducati 996


Una scena spettacolare ecco il video Trinity on Ducati 996

Motociclisticamente parlando probabilmente questa scena è la più bella mai realizzata.
Gli elementi ci sono tutti: intanto la moto, che da molti è giudicata la più bella della storia, suspence, velocità, adrenalina e soprattutto a guidare la 996 non c'è un uomo, ma bensì una donna e che donna.
L'attrice protagonista dei 3 Matrix, trilogia che ha dato il via ad un nuovo cinema fatto di effetti speciali fuori dagli schemi, è Carrie Ann Moss, sorella del più famoso Ron Moss, cioè il celebre Ridge di Beautyfull.
La scena inizia con una fuga che poi diventa un inseguimento. Ad inseguire Trinity sono praticamente tutti, dalla polizia agli agenti macchine, e ai sicari del merovingio di cui però si occupa poi Morpheus (Lawrence Fishburne).
Senza dubbio la parte migliore, insieme al fatto che in sella ci sia una donna che rappresenta come non mai l'ideale di noi motociclisti, è senz'altro lei,la Ducati 996 di un colore speciale, originale quel verde smeraldo distinguibile solo al sole, una meraviglia!
Da non sottovalutare che anche il sound è propriamente bicilindrico, cosa che difficilmente accade, in genere anche le Ducati vengono storpiate con un sound tipicamente a 4 cilindri e la cosa non è certo gradita per i più appassionati!

Nessun commento:

Posta un commento