martedì 10 gennaio 2012
Valentino Rossi crede al futuro in Ducati
12 mesi fa le speranze per una stagione fantastica per il binomio d'oro Rossi-Ducati c'erano tutte. La stagione 2011 si è conclusa come la peggiore della carriera del 9 volte campione del mondo e l'unica senza vittorie nell'era 800 per la rossa bolognese.
Ma Valentino non demorde ed è convinto che il 2012 sarà diverso e allo stesso tempo getta le basi per il futuro che spera di concludere proprio sulla D16.
Queste le sue parole al Wrooom 2012:
“Per il 2013 non ho ancora deciso nulla“, ha detto Rossi nel corso della conferenza stampa a Madonna di Campiglio. “Una decisione così importante la prenderemo più in avanti, adesso è ancora troppo presto. Quello che vorrei è restare per altri due anni con la Ducati: voglio vincere questa sfida e far andar forte la Desmosedici prima di ritirarmi.Non mi vedo nel futuro con un’altra casa. Spero nel prossimo futuro ci saranno le condizioni per vincere e restare in Ducati con un biennale in tasca. Una volta appeso il casco al chiodo penserò soltanto a divertirmi. Per la stagione 2012 che scatterà l’8 aprile prossimo a Losail, Valentino non parte battuto. “Non sarà facile, ma il nostro obiettivo è recuperare il gap da Honda e Yamaha: dobbiamo prima avvicinarci per poi poter pensare alla vittoria. Ho fiducia in Filippo , so che sta lavorando per una Desmosedici completamente nuova: l’ho vista in fase di progettazione al computer, adesso non vedo l’ora di guidarla“.
Speriamo bene....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento