lunedì 5 dicembre 2011
Idee sotto l'albero per un motociclista - 2°parte
Eccoci qui ad affrontare la seconda parte per regali adatti ad un motociclista per il Natale che sta incombendo.
Nella prima parte abbiamo elencato qualche idea per regali poco impegnativi, con una spesa sotto i 50 euro circa. Ora affrontiamo una parte un pò più onerosa, fino ad arrivare ad una spesa che arriva fino ad i 100 euro. Come nella prima parte ci avvaliamo dell'aiuto di Mike Russo di SpecialBike da cui come detto nell'altro articolo i nostri lettori possono usufruire di sconti fino al 20% facendo semplicemente il nostro nome.
Una spesa un pò maggiore adatta ad una persona con cui il rapporto ci può essere più amicizia o con un recente compagno e non si vuole andare troppo oltre senza rischiare, ma comunque facendo capire all'altro che si è ben consapevoli che un componente per l'attività motociclistica sarà da lui o lei sicuramente apprezzato.
E dunque proviamo a suggerire qualcosa. Se la persona è un possessore di uno scooter un bel casco Demijet è una buona idea la spesa è abbastanza contenuta, ma la scelta è ampia con varie fantasie e colori adatti a tutti.
Per chi invece decide di fermare la moto per il periodo invernale non c'è pensiero migliore di un equalizzatore e stabilizzatore per batteria sia moto che auto, in modo da non doverla poi sostituire quando si decide di riprenderla.Per quanto riguarda la personalizzazione del mezzo la scelta è ampia, un paio di specchietti meno ingombranti degli originali, un portatarga, o un cupolino racing sono delle bellissime alternative all'originale, e rendono una moto più accattivante.
Possiamo anche renderla più performante con una serie di pasticche, o addirittura un bel contamarce che non sfigura mai vicino la strumentazione originale e dà quel tocco racing che non guasta mai.
I tamponi paratelai non passano mai ed anche questi si presentano bene nel nostro caso, senza dimenticare anche dei semimanubri regolabili che migliorano la posizione di guida, ma attenti al tipo scelti perchè partono da una cifra che fa al nostro caso fino anche 2/300euro!
Per non parlare poi delle numerosissime varietà di accessori per personalizzare un T-Max, il catalogo è veramente fornitissimo, perchè si sa lo scooter della Yamaha è apprezzato dai proprietari come fosse una moto vera e propria e quindi personalizzabilissimo.
Nell'abbigliamento si può regalare anche un bel paio di guanti invernali per gli scooteristi.
Ed infine anche delle visiere per caschi scure, anti-appannamento, o originali, possono risolvere il nostro enigma stando sempre ben attenti al tipo e soprattutto il modello esatto del casco altrimenti rischiamo di acquistare qualcosa non corretto e quindi inutile.
Nella prossima parte saliremo ancora con il prezzo, parlando di regali molto impegnativi e che tutti sognano di ricevere, ricordandovi che ogni euro speso sulla moto per un motocilista è un investimento importante!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento