SpecialBike - Tivoli(Rm) via Nazionale Tiburtina 99/99A/99B tel 0774 336246 |
Si avvicina il Natale e come tutti gli anni c'è sempre il solito problema: cosa regalare agli amici, alla fidanzata, al fidanzato o a chi vogliamo bene?
La risposta è ovviamente molto complicata, però possiamo provare a darvi qualche idea per tutte le tasche, in più parti a causa della mole di articoli presenti sul mercato e le infinite combinazioni.
Una cosa però è certa: se vi presentate con una qualsiasi cosa inerente alle moto ad un motociclista state pur certi che il vostro regalo sarà bene accetto, perchè si sa, ogni soldo speso sulla moto per un biker è speso bene!
Il nostro amico Mike Russo di Specialbike ci aiuta a dare qualche riferimento e vi aspetta o nel suo negozio che si trova a Tivoli in provincia di Roma in via Nazionale Tiburtina 99 o comunque anche con spedizioni in tutta Italia, basta contattarlo telefonicamente al numero 0774 336246 e sarà lieto di aiutarvi o di fornirvi info, e per i lettori del nostro sito ci sarà uno sconto fino al 20% sui prodotti facendo il nostro nome.
Iniziamo dalla base, cioè in qualcosa di poco impegnativo economicamente parlando, ma comunque di gran valore per chi lo riceve, con una spesa al di sotto dei 50 euro approssimativamente.
Si può per esempio pensare ad una serie di adesivi per moto o per T-max, per rendere il mezzo in questione più"racing" o più bella e particolare.
Possiamo regalare anche kit detergenti per carenature e cupolini, un grasso spray per tenere sempre lubrificata la trasmissione.
Se si vuole rendere una moto più accattivante un'altra interessante idea può essere un kit manopole più bilanceri, una serie completa di viteria in ergal di un colore adatto alla moto o scooter.
Anche un blocca disco con key memory non è un cattivo regalo specialmente se la persona a cui destiniamo il nostro presente è un pò sbadato e rischia di partire con il blocco ancora inserito.
Un telo coprimoto per tenere sempre al caldo la moto non è male, o un paraserbatoio ormai se ne trovano di tutti i gusti e fantasie.
Frecce, stop, portatarga, un db-killer possono essere un bel pensiero, ricordandoci sempre di acquistare materiale omologato per non far incorrere in una multa!
Questo per quanto riguarda la moto, ma come sappiamo anche l'abbigliamento non dispiace a noi motociclisti, quindi perchè non regalare una tuta antipioggia a chi magari va frequentemente a lavoro con un mezzo a 2 ruote in ogni condizione climatica?
Un paio di slide (saponette) per i piegatori più incalliti, un paio di guanti, o un cappello, una t-shirt, una felpa di una marca prettamente motociclistica o di una squadra corse è una buona idea.
Stiamo sempre parlando di presenti sotto i 50 euro, nella prossima parte ci dedicheremo a idee fino a 100 euro,a presto il Natale è vicino!
Nessun commento:
Posta un commento